Bilancio Sociale 2017

on Mercoledì, 30 Maggio 2018.

Pubblicato il bilancio sociale 2017 della Cooperativa Sociale Il Sentiero

E’ possibile scaricare e leggere il nostro Bilancio Sociale 2017. Un documento che contiene molte informazioni, dati, commenti, perché la Cooperativa Sociale Il Sentiero è una realtà complessa che ha raggiunto dimensioni importanti. 63 soci, 125 lavoratori sia soci che non soci, di questi 39 sono soggetti svantaggiati certificati oltre a altre persone in situazione di difficoltà o disagio. Questo gruppo è operativo nei 4 principali settori di attività: ristorazione collettiva, laboratorio del cartone, esercizi commerciali (gelateria, negozio ortofrutta), agricoltura e trasformazione. Tutti i settori hanno registrato una crescita del fatturato, con un valore della produzione che ha raggiunto i 5,8 milioni di euro. Le entrate da contratti con enti pubblici rappresentano solo il 20,2% del totale, a conferma che la Cooperativa è in grado di confrontarsi sul mercato privato.

Il Bilancio Sociale è un racconto di quello che si muove all’interno della nostra organizzazione, ben sapendo che tutto ciò che facciamo nelle attività d’impresa (mense, cartone, agricoltura e trasformazione, gelateria, negozio) è finalizzato a creare nuova occupazione per persone in situazione di svantaggio e/o di disagio sociale.

Bilancio Sociale 2017

SEDE LEGALE